DOMANDE FREQUENTI
Donna: Abbigliamento – Scarpe – Intimo & Moda mare – Accessori
Uomo: Abbigliamento – Scarpe – Accessori
Bambino: Baby – Kid – Junior
Durante la ricerca, filtra i prodotti per una o più taglie.
Modello, stile, tessuto e lavorazione del capo possono influenzare la vestibilità dell’articolo.
Se la vestibilità è diversa da quella standard, troverai l’indicazione nella Scheda Prodotto.
Fondo dei pantaloni: con la gamba del pantalone ben distesa, misuriamo il fondo da cucitura a cucitura solo sul davanti
Altezza tacco: misuriamo dal punto in cui il tacco incontra il corpo della scarpa verso il basso
Altezza plateau: viene misurata dall’alto verso il basso nel punto più ampio
Lunghezza cintura: distendiamo bene il capo e misuriamo centralmente dalla fibbia, esclusa, fino al foro centrale (se ci sono 4 fori, prendi il secondo come riferimento)
Borse: misuriamo le borse della loro posizione d’uso e frontale. L’altezza è la misura verticale, dal punto più alto verso il basso. La larghezza è la misura orizzontale, da parte a parte nel punto più ampio. La profondità è la misura laterale orizzontale da parte a parte. La lunghezza del manico viene misurata da una parte all’altra seguendo il perimetro con un metro morbido
Circonferenza caschi e cappelli: la misuriamo avvolgendo il metro attorno al perimetro, nella parte più larga
INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
Standard | Consegna entro 3-5 giorni lavorativi | EUR 5,00 |
Express* | Consegna entro 1-2 giorni lavorativi | EUR 12,00 |
Standard UPS Access Point | Consegna entro 3-5 giorni lavorativi | EUR 5,00 |
SPEDIZIONE GRATUITA PER GLI ORDINI SUPERIORI A 150 €
*GILDA ROMA garantisce la spedizione entro 1 giorno lavorativo per ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle ore 16:30.
I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì.
Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.
Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi, e vengono effettuate da XXXXXXXXX
Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.
- verificare lo stato dell’ordine: da utente registrato, accedendo all’area I miei ordini; oppure dalla pagina Segui il tuo ordine inserendo il Numero d’ordine riportato nell’email di conferma
- controllare che l’indirizzo indicato per la spedizione sia corretto
- in presenza di avviso di mancata consegna, seguire le indicazioni fornite nell’avviso o contattare il corriere incaricato (UPS al numero 02 30 30 30 39 oppure BRT al numero 051 6032194).
Per ulteriore assistenza, contattaci: saremo lieti di aiutarti.
- contattaci via mail all’indirizzo ordini@gildaroma.it e attenti le indicazioni per il reso.
- assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso
Contattaci via mail all’indirizzo ordini@gildaroma.it e attendi le indicazioni per il reso. riserveremo il nuovo articolo per te e, appena ricevuto il tuo reso, lo spediremo all’indirizzo iniziale. Al momento della spedizione ti avviseremo con una email.
Puoi sostituire la taglia e/o il colore di un articolo una sola volta, ma puoi sempre restituircelo seguendo le istruzioni della nostra Politica di reso.
INFORMAZIONI SUI PAGAMENTI
Carta di Credito: Visa, MasterCard, American Express e JCB, Visa Electron, carte di credito ricaricabili, bancomat Maestro abilitati.
L’importo verrà addebitato sulla carta al momento della spedizione.
PayPal: per acquistare online comodamente, senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito.
L’addebito sul conto avviene al completamento dell’ordine. Per registrare un nuovo conto PayPal, visita il sito paypal.com.
I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:
Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall’email Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall’Istituto di emissione della carta
PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall’email Conferma Accettazione Reso
Contanti alla consegna: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da indicare nel Modulo di reso. La somma rimborsata sarà visibile sull’estratto conto entro 10 giorni lavorativi dall’email Conferma Accettazione Reso
Per ogni ordine, Gildaroma.it emette uno scontrino fiscale oppure su richiesta fattura elettronica; il documento verrà inviato tramite il sistema di fatturazione elettronica.
Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, ad ogni ordine ti verrà richiesto di inserire il codice CVV. Il nostro dipartimento Pagamenti effettuerà controlli antifrode prima di approvare la transazione e, a tua maggior tutela, potrebbe contattarti per avere ulteriori dettagli prima di confermare l’ordine.
SUPPORTO
Phone
+39 3939455633
info@gildaroma.it