DOMANDE FREQUENTI

Fino a quando l’ordine non è completato, gli articoli aggiunti al carrello restano disponibili sul sito e possono essere acquistati da altri clienti. Se dovesse capitare, prima di concludere l’ordine riceverai un messaggio di notifica per gli articoli che non sono più disponibili. Ci dispiace molto; ma è un rischio che si corre quando si offrono ai propri clienti così tanti pezzi unici.
Trova la taglia più giusta per te con l’aiuto delle nostre tabelle:

Donna: Abbigliamento – Scarpe – Intimo & Moda mare – Accessori

Uomo: Abbigliamento – Scarpe – Accessori

Bambino: Baby – Kid – Junior

Durante la ricerca, filtra i prodotti per una o più taglie.

Modello, stile, tessuto e lavorazione del capo possono influenzare la vestibilità dell’articolo.
Se la vestibilità è diversa da quella standard, troverai l’indicazione nella Scheda Prodotto.

 


Fondo dei pantaloni: con la gamba del pantalone ben distesa, misuriamo il fondo da cucitura a cucitura solo sul davanti

 

Altezza tacco: misuriamo dal punto in cui il tacco incontra il corpo della scarpa verso il basso
Altezza plateau: viene misurata dall’alto verso il basso nel punto più ampio

Lunghezza cintura: distendiamo bene il capo e misuriamo centralmente dalla fibbia, esclusa, fino al foro centrale (se ci sono 4 fori, prendi il secondo come riferimento)

 

Borse: misuriamo le borse della loro posizione d’uso e frontale. L’altezza è la misura verticale, dal punto più alto verso il basso. La larghezza è la misura orizzontale, da parte a parte nel punto più ampio. La profondità è la misura laterale orizzontale da parte a parte. La lunghezza del manico viene misurata da una parte all’altra seguendo il perimetro con un metro morbido

Circonferenza caschi e cappelli: la misuriamo avvolgendo il metro attorno al perimetro, nella parte più larga

INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE

Standard Consegna entro 3-5 giorni lavorativi EUR 5,00
Express* Consegna entro 1-2 giorni lavorativi EUR 12,00
Standard UPS Access Point Consegna entro 3-5 giorni lavorativi EUR 5,00

SPEDIZIONE GRATUITA PER GLI ORDINI SUPERIORI A 150 €

*GILDA ROMA garantisce la spedizione entro 1 giorno lavorativo per ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle ore 16:30.
I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì.
Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.

Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi, e vengono effettuate da XXXXXXXXX

Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.

Spediamo tutti gli ordini dal nostro negozio di Roma. Tutti gli articoli in vendita possono essere visualizzati e acquistati direttamente online. E possibile provare e acquistare tutti i prodotti direttamente presso il nostro negozio.
Putroppo no, non è possibile scegliere orario e giorno specifico. Puoi comunque provare a contattare direttamente il corriere indicato nell’email di conferma della spedizione
Se l’ordine non è stato consegnato entro i tempi previsti, suggeriamo di:
  • verificare lo stato dell’ordine: da utente registrato, accedendo all’area I miei ordini; oppure dalla pagina Segui il tuo ordine inserendo il Numero d’ordine riportato nell’email di conferma
  • controllare che l’indirizzo indicato per la spedizione sia corretto
  • in presenza di avviso di mancata consegna, seguire le indicazioni fornite nell’avviso o contattare il corriere incaricato (UPS al numero 02 30 30 30 39 oppure BRT al numero 051 6032194).

Per ulteriore assistenza, contattaci: saremo lieti di aiutarti.

 

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su gildaroma.it entro 7 giorni dalla data di consegna. Ecco come:
  1. contattaci via mail all’indirizzo ordini@gildaroma.it e attenti le indicazioni per il reso.
  2. assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso

Se desideri cambiare la taglia e/o il colore dell’articolo che hai acquistato, puoi farlo senza costi aggiuntivi, entro 14 giorni dalla data di consegna.

Contattaci via mail all’indirizzo ordini@gildaroma.it e attendi le indicazioni per il reso. riserveremo il nuovo articolo per te e, appena ricevuto il tuo reso, lo spediremo all’indirizzo iniziale. Al momento della spedizione ti avviseremo con una email.

Puoi sostituire la taglia e/o il colore di un articolo una sola volta, ma puoi sempre restituircelo seguendo le istruzioni della nostra Politica di reso.

INFORMAZIONI SUI PAGAMENTI

Gildaroma.it accetta i seguenti metodi di pagamento:

Carta di Credito: Visa, MasterCard, American Express e JCB, Visa Electron, carte di credito ricaricabili, bancomat Maestro abilitati.
L’importo verrà addebitato sulla carta al momento della spedizione.

PayPal: per acquistare online comodamente, senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito.
L’addebito sul conto avviene al completamento dell’ordine. Per registrare un nuovo conto PayPal, visita il sito paypal.com.

Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. In momenti di picco possono volerci fino a 7 giorni lavorativi. Dopo l’accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un’email di conferma.

I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:

Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall’email Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall’Istituto di emissione della carta

PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall’email Conferma Accettazione Reso

Contanti alla consegna: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da indicare nel Modulo di reso. La somma rimborsata sarà visibile sull’estratto conto entro 10 giorni lavorativi dall’email Conferma Accettazione Reso

L’acquisto su Gildaroma.it è riservato ai consumatori finali. I nostri prezzi sono comprensivi di IVA. 

Per ogni ordine, Gildaroma.it emette uno scontrino fiscale oppure su richiesta fattura elettronica; il documento verrà inviato tramite il sistema di fatturazione elettronica.

Su Gildaroma.it ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo di server sicuri certificati e all’adozione dei più avanzati sistemi di codificazione (SSL). Usiamo solo connessioni protette, come dimostrano il prefisso “https” e il simbolo del lucchetto che compaiono nella barra d’indirizzo del browser.

Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, ad ogni ordine ti verrà richiesto di inserire il codice CVV. Il nostro dipartimento Pagamenti effettuerà controlli antifrode prima di approvare la transazione e, a tua maggior tutela, potrebbe contattarti per avere ulteriori dettagli prima di confermare l’ordine.

SUPPORTO

Phone

+39 3939455633

EMAIL

info@gildaroma.it

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.